Il sistema di alert per il taglio o distacco dei cavi della batteria auto è sicuramente una delle più importanti funzioni di un antifurto.
Durante i furti, infatti, i ladri utilizzano sempre più spesso questa tecnica per violare il funzionamento della vettura ed avviarla attraverso l’installazione di una nuova batteria.
La funzione di alert taglio cavi e distacco batteria permette di proteggere l’automobile da ogni tipo di effrazione di questo tipo facendo sì che, una volta interrotta l’alimentazione del dispositivo, lo stesso invii un alert ai contatti pre-impostati per la ricezione della notifica.
Alert taglio cavi e batteria
Installando un dispositivo con alert taglio cavi e distacco batteria, la protezione della tua auto sarà costante. Con questo sistema infatti, l’operatore o chi riceve direttamente la notifica di effrazione, potrà immediatamente attivare tutte le procedure di verifica per impedire il furto o per l’eventuale ritrovamento del veicolo rubato.
Gli altri servizi di GT Alarm Scatola Nera 4.0 come il localizzatore GPS vi permetteranno di tenere sempre sotto controllo gli spostamento del mezzo e con la funzione di blocco avviamento da remoto sarà possibile impedire l’avviamento del veicolo anche a distanza tramite l’app mobile GT Alarm.
Con GT Alarm Scatola Nera 4.0, in un unico dispositivo è possibile avere a portata di mano una centrale operativa a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 assieme a diversi servizi di antifurto che garantiranno la tua sicurezza e quella della tua auto. Con la localizzazione satellitare di questo dispositivo, sarà possibile monitorare i km percorsi e quindi valutare le performance del proprio veicolo, ottimizzando così le spese di gestione del mezzo.