Attraverso la tecnologia satellitare e l’utilizzo di un antifurto satellitare e volumetrico, in caso di effrazione o tentativo di furto è possibile in brevissimo tempo individuare la posizione della propria automobile e impedirne l’avviamento: questa speciale funzionalità è possibile attraverso l’ausilio di centrali operative che 24 ore su 24, assistono e monitorano gli spostamenti della tua auto e si attiva nel momento in cui vi siano richieste di furto o segnalazioni sospette.
Perché è utile il blocco avviamento del motore?
Questa innovazione sugli antifurti è molto utile in diverse situazioni: in primis nei casi di furti auto e di effrazioni. In uno di questi casi, questa innovativa tecnologia ti permette di bloccare in tempo brevissimo l’avviamento dell’auto e di avviarne le ricerche tramite localizzazione.
Con GT Alarm Scatola Nera 4.0, in un unico dispositivo è possibile avere a portata di mano una centrale operativa a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 assieme a diversi servizi di antifurto che garantiranno la tua sicurezza e quella della tua auto. Con la localizzazione satellitare di questo dispositivo, sarà possibile monitorare i km percorsi e quindi valutare le performance del proprio veicolo, ottimizzando così le spese di gestione del mezzo.