MODALITÀ DI PAGAMENTO

Acquistando su gtalarm.it puoi scegliere tra le seguenti formule di pagamento:

PAYPAL
CARTA DI CREDITO (Visa, Mastercard, ect.)
BONIFICO BANCARIO

PAYPAL

Paypal è il più famoso e semplice sistema di pagamento su internet. Potete utilizzare tutte le carte di credito tradizionali (Visa, Mastercard) incluse le carte prepagate (tipo Postepay) del circuito Visa Electron. Vi ricordiamo che Paypal si avvale del server sicuro Verisign ed è leader mondiale per i pagamenti online.
Non è necessario registrare un nuovo conto Paypal.

Sicuro con PayPal

Come funziona PayPal

CARTA DI CREDITO

GT ALARM offre ai propri clienti la possibilità di effettuare il pagamento mezzo carta di credito. Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Braintree e Paypal.
Per il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento. Con l’inserimento dei dati della carta di credito viene immediatamente effettuato il pagamento con contestuale addebito secondo le modalità previste dal gestore della carta. Qualora l’istituto bancario comunichi a GT ALARM una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata, quest’ultima procederà con l’annullamento dell’ordine.
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di Casafrata.it la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti di Casafrata.it non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, gtalarm.it raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi “Verified By Visa” o “Mastercard Securecode”, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.visaitalia.com oppure www.mastercard.com/it

BONIFICO BANCARIO

Le commissioni per il pagamento con bonifico bancario dipendono dalla banca del cliente. Il tempo di ricezione del pagamento è di 2/3 giorni lavorativi. L’ordine sarà processato soltanto al ricevimento del pagamento.

Banca: UniCredit
Agenzia: Gravina in Puglia (Ba)
Conto Corrente intestato a: MAC&NIL Srl – Via G. Matteotti, 63 – 70024 Gravina in Puglia (Ba)
IBAN: IT 85 N 02008 41501 00010 1986 612
BIC: UNCRITMMXXX
Causale: Indicare il numero dell’ordine

SPEDIZIONI

GT Alarm effettua spedizioni attraverso corrieri specializzati su tutto il territorio nazionale in massimo 3 giorni lavorativi oltre quello di spedizione. I giorni festivi e il sabato non sono computati nei tempi di consegna.
La spedizione è gratuita.

Al momento della consegna (che si intende al piano strada e fino alle zone pedonali) il cliente dovrà controllare che la merce ricevuta corrisponda a quanto riportato sull’ordine, anche in ordine alla quantità, e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. In caso di difetti visibili o di errori di prodotto e quantità, il cliente dovrà segnalare al vettore le suddette anomalie. Sarà cura del cliente accertarsi che il vettore le abbia indicate sul documento di trasporto. Una volta sottoscritto il documento di trasporto del corriere, il cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.

La fattura verrà consegnata al cliente in formato cartaceo all’interno del pacco. Per quanto attiene il documento di consegna (bolla di consegna) lo stesso verrà rilasciato da GT ALARM e verrà firmato dal Cliente al momento della consegna. Si rammenta, inoltre, che, qualora non sia diversamente specificato nell’ordine, non potrà essere richiesto al personale alcun facchinaggio all’interno dell’abitazione del cliente.