Tra le funzionalità più ricercate in un antifurto satellitare tra quelli disponibili sul mercato e di ultima generazione, quella della protezione antispostamento è una di quelle più richieste. Molti furti, infatti, molto spesso sono effettuati utilizzando un carro attrezzi o mezzi molto simili.
La funzione di parking protection permette dunque di proteggere l’automobile anche se la stessa è dotata di funzione bloccasterzo. I malintenzionati, trovandosi in difficoltà, molto spesso tendono ad utilizzare questo metodo per oltrepassarlo.
La funzione di antispostamento auto
Installando un dispositivo con parking protection, la protezione anti spostamento auto capterà qualsiasi variazione di posizione del veicolo in sosta e attiverà dunque la notifica sullo smartphone del possessore, oltre all’attivazione dei canali di assistenza e centrale operativa 24h su 24.
In questo modo, i malintenzionati, inconsapevoli della presenza di questa tecnologia, saranno presto raggiunti dalle forze dell’ordine e saranno sempre localizzati attraverso il dispositivo di localizzazione satellitare GPS.
Con GT Alarm Scatola Nera 4.0, in un unico dispositivo è possibile avere a portata di mano una centrale operativa a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 assieme a diversi servizi di antifurto che garantiranno la tua sicurezza e quella della tua auto. Con la localizzazione satellitare di questo dispositivo, sarà possibile monitorare i km percorsi e quindi valutare le performance del proprio veicolo, ottimizzando così le spese di gestione del mezzo.